Brindisi alla bellezza

May 4, 2016

 

Le fedi, gli anelli, i nostri gioielli non sono solo oggetti. Sono simboli e ricordi che vogliamo custodire per sempre. 

 

Quando un gioiello ha tale valore, non ci si può accontentare di un pezzo qualsiasi di metallo e men che meno di una lavorazione meccanica. 

 

Quando un gioiello ha tale valore, si deve esigere che sia realizzato da artigiani d'esperienza e con l'amore per l'arte orafa.

 

Quando un gioiello ha tale valore, noi abbiamo scelto Anteo - Antiche Teorie Orafe. 

 

 

 

L'abbiamo scelto per la bellezza ed armonia delle sue creazioni e per la qualità della lavorazione. E non solo. Anteo ha brevettato la fede comoda, quella fede che uomini e donne indossano con il massimo comfort.

 

Bellissime anche le incisioni interne ed esterne di alcuni modelli. Un messaggio d'amore da mostrare al mondo ed un messaggio privato, da conservare con riserbo. 

 

 Ma Anteo non è solo fedi. Quest'anno Anteo ha lanciato una linea di riviere che vi lascerà a bocca  aperta. Come si può osservare in foto, questi anelli sono tempestati di pietre preziose con una forma unica ed armonica, ideale per giocare agli incastri. 

 

Incastri? Avete capito bene! Infatti nella foto sto indossando ben quattro anelli differenti che ho combinato in base al mio gusto! Non è fantastico? Posso indossarli da soli o insieme, posso ricombinarli e creare ogni giorno un anello diverso oppure metterne due su un dito e due su un altro! Posso abbinarli a tutto quello che indosso e, perché no, aggiungerne di nuovi ogni volta che desidero!

 

Cosa ci può essere di meglio?

 

Please reload

Men Watches

Anteprima esclusiva: Calendario Perpetuo di Manifattura

August 9, 2016

1/10
Please reload

Recent Posts

January 26, 2019

April 6, 2018

August 2, 2016

Please reload

Search By Tags