L'oro che scalda la perla

April 19, 2016

Ultimamente sono innamorata delle perle. Amo la loro luce, ogni loro riflesso, ogni sfumatura di colore che assumono in momenti diversi della giornata. Amo indossarle e amo guardarle.

 

Però, ogni volta che ammiravo un gioiello con le perle, continuavo a sentire la mancanza di qualcosa. 

 

Poi un pomeriggio ho chiamato, più per sbaglio che per intenzione, Utopia. La conoscete? Utopia è un brand di alta gioielleria che da oltre 60 anni crea opere d'arte principalmente con Perle dei Mari del Sud. Quest'azienda italiana ama trovare accordi nuovi di colore e di forma con perle, oro, diamanti e pietre preziosi.

 

Con grande disponibilità, Utopia si è fatta in quattro per venire a trovarci in botique a Livigno e mostrarci alcuni tra i pezzi più apprezzati della sua collezione.

 Fin da bambina, il mio gioiello preferito sono stati gli anelli. Grandi e piccoli, importante e più casual. Quindi nessuno si è stupito quando il mio sguardo è caduto su un bellissimo gioiello da dito. Allegro, vivaci note di colore. Il nome della collezione è stato quasi un segno del destino. Avevo finalmente trovato quello che mi mancava. Mi mancava colore, mi mancava il calore dell'oro rosa a scaldare la perla. Mi mancava un'esplosione di luci e colori che valorizzassero al massimo la mia perla.

 

Questo anello - oro rosa 18kt, pavé di brillanti e trionfo di zaffiri colorati che incorniciano una perla dei Mari del Sud - è stato amore a prima vista (ed è sulla mia lista desideri per il mio compleanno, nel caso qualcuno fosse interessato).

 

Sarà in negozio per dicembre, ma è già prenotabile.

 

 Nel frattempo potete già trovare la collezione Bolero, composta di originali orecchini doppi e anello morbido con doppio gioiello.

 

Cosa ne pensate? Non vediamo l'ora di conoscere la vostra opinione. Io intanto torno a sognare il mio futuro anello.

 

 

Please reload

Men Watches

Anteprima esclusiva: Calendario Perpetuo di Manifattura

August 9, 2016

1/10
Please reload

Recent Posts

January 26, 2019

April 6, 2018

August 2, 2016

Please reload

Search By Tags